Sfondi

Disponibile in: App Store Prezzo: gratuito

Sfondi Sfondi è l'applicazione gratuita numero uno in questo momento in App Store. Così, ho deciso di vedere che cosa tutto questo trambusto è stato! Sfondi è un'applicazione che ti permette di guardare facilmente attraverso gli sfondi e aggiungere il vostro iPhone o iPod Touch.

Quando si apre Sfondi, vedrete una barra superiore menu con tre opzioni; popolari, recenti e di categoria. L'opzione più famose visualizzare gli sfondi più popolari, l'opzione verrà visualizzata recenti aggiunte di recente da parati e l'opzione di categoria vi darà un elenco di categorie per le carte da parati. È possibile scorrere le carte da parati con la freccia nella parte inferiore della pagina. Una volta che hai trovato uno sfondo che ti piace, selezionarla. Si aprirà una pagina con quella carta da parati. Da qui è possibile salvare lo sfondo per il tuo iPhone o iPod Touch o è possibile segnalare la carta da parati. Se si seleziona Salva, si aprirà una pop-up dicendo che la carta da parati è stata salvata ... Se si seleziona OK, sarete portati al punto in cui avete lasciato in carte da parati. Se volete segnalare la carta da parati, scorrere e selezionare Report sfondo. Lei è poi dato alcune opzioni per il motivo per cui stai segnalando la carta da parati.


Le carte da parati che si salva dall'applicazione vengono salvate nella Camera Roll. Per qualche motivo l'applicazione dice che salva il wallpaper è il tuo Impostazioni e poi su sfondi, ma, ha salvato la mia a mia Camera Roll. In entrambi i casi, una volta trovato il wallpaper sul vostro iPhone, è possibile selezionare e salvare come sfondo. Per le persone con iPhone o iPod stock Touches, lo sfondo sarà visualizzato sullo schermo di blocco. Per le persone con jailbroke iPhone o iPod Touches, è possibile visualizzare gli sfondi sul vostro schermo di blocco e / o SpringBoard. È inoltre possibile inviare i tuoi sfondi proprio l'applicazione andando a http://stylem.com/iphone .

Ci sono alcune cose che mi piace di questa applicazione e un paio di cose che non sto enorme. Mi piace che l'applicazione è facile da usare, che è relativamente veloce e che non è andato in crash una volta durante i test. Mi piace anche che ci sono una discreta quantità di sfondi da scegliere. Io non sono enormi sul fatto che la maggior parte degli sfondi sono 1024 × 768. Il che significa che richiedere il ritaglio di quando li aggiunge come sfondo. Probabilmente è solo la preferenza personale, ma, io preferirei le immagini erano già 320 × 480. Inoltre, sarebbe anche bello se l'applicazione permetterebbe di risparmiare dove si è in carte da parati, quando si chiude e riapre l'applicazione. In questo modo, non è necessario scorrere tutti di nuovo. Nel complesso, penso che sia un app decente che fornisce un modo semplice e veloce per trovare sfondi.

Nota: Come per tutte le applicazioni di sfondo, tale domanda può contenere immagini che alcuni ritengono inappropriati.


icona
icona

Articoli simili:

Wallpaper Update 1.1 (1263 visualizzazioni)

Wallpaper 2,1 (9.022 visite)

Endless Walls - Applicazione Wallpaper (5.271 visite)

QuickTip - salvare immagini da Safari (7.834 visite)

Firmware 3.1 Aggiunge Video Editing Possibilità di iPhone 3G e iPod touch (15.344 visite)

11 Responses to Sfondi

  1. Conciatori ha detto:

    Ci vuole un po 'per ogni carta da parati a carico. E questo richiede la connessione costante ad internet.

    • Isabella M. ha detto:

      Bisogna avere connessione a internet, mentre l'immagine è il download. Altrimenti si ferma il download fino ad ottenere nuovamente la connessione. Poi si dovrà riscaricare esso. Ci vogliono solo 5-12 secondi per scaricare. A meno che il vostro iPod si blocca (che, grazie al cielo, non è mai successo a me)
      Una volta scaricato l'immagine che desideri fare clic sul pulsante casa, vanno a foto e selezionare l'immagine desiderata. fare clic sull'icona in basso a sinistra in basso e vi chiederà se lo vuoi come sfondo. Fare clic su carta da parati e ci si va!

  2. Jason ha detto:

    Sì, si tratta di un app piuttosto fresco, e ci sono alcuni wallpapers piuttosto fresco all'interno, ma una volta che li scarica, è vero che devi capovolgere nella vostra galleria di foto di portarli a misura giusta. Se non ti dispiace alcune pareti essere lateralmente, e alcuni funzionano bene in questo modo, non è poi così male. Nel complesso si tratta di un app discesa piuttosto che è gratis.

  3. Matt ha detto:

    Sono su un iPod touch n miei sfondi non si presentano, rullino fotografico non è un opzione al momento di scegliere gli sfondi per desktop : ( . any1 altro ha questo problema?

  4. Mayur ha detto:

    Ciao m utilizzando i iPhone 3G scaricato sfondi, ma la sua apertura non nel telefono continua a carico ma doesnt. Chiunque di fronte lo stesso problema.

  5. Dice Maria:

    Ciao. Come si fa a impostare uno sfondo certo per lo sfondo su un homescreen? : O Ho sbloccato il mio iphone e già WinterBoard.

  6. Dice Maria:

    Grazie per la risposta, Douglas. Ho provato già e quello che volevo dire è come si fa a impostare uno sfondo diverso al nostro homescreen di diverso da ciò che è indicato nella lockscreen?

  7. Isabella M. ha detto:

    I LOVE questa app! Ho più di 1000 foto sulla mia generazione di iPod touch seconda. Ho un problema. C'è un modo che è possibile salvare le foto sul computer? Devo restituire il mio ipod, perché la lampadina è bruciata e si mantiene il congelamento, ma su tutte le immagini che ho scaricato sarebbe perduto. Sto andando ad avere per ottenere uno nuovo e mi perderai tutto ciò che non viene eseguito il backup. Io davvero non voglio perdere tutte quelle immagini. Ci è voluto così tanto tempo per scaricarli. PLEASE HELP! Io sto tornando in una settimana e davvero non voglio perdere le mie foto. Grazie.

  8. AMR ha detto:

    LAVORO GREET GRAZIE

  9. Pingback: Top 20 Aplicativos «iPhone 3G S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non saranno pubblicati. I campi richiesti sono marcati con *

*

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>